Pulse | official topic.

« Older   Newer »
  Share  
Fede_bill
view post Posted on 16/5/2008, 17:28




SPOILER (click to view)
image


Un film di Jim Sonzero con Kristen Bell, Ian Somerhalder, Tate Hanyok, Christina Milian, Rick Gonzalez, Kel O'Neill. Genere Horror produzione USA, 2006 Durata 90 minuti circa.

Recenzioni:

-Il Morandini 2007-

una storia di fantasmi – meglio: esseri malefici provenienti da un'altra dimensione – che penetrano nel nostro mondo attraverso la tecnologia, provocando un'epidemia di suicidi e di decessi per disintegrazione. Scritto da Ray Wright e Wes Craven (che avrebbe dovuto dirigerlo), è il 5° remake hollywoodiano di un horror giapponese. La fonte è Kairo (2001 - Pulse = battito, pulsazione) di Kiyoshi Kurosawa che “più che un horror, era una meditazione sulla solitudine, la paura di morire e la fine del mondo” (A. Pezzotta). Più il rifacimento si discosta dall'originale (dove non ci sono i cellulari, per esempio), meno convince e attrae perché tenta goffamente di razionalizzare la vicenda. Tecnicamente efficace nella regia e con attori mediocri di provenienza TV. Prodotto dai fratelli Weinstein, distribuito in Italia dalla Eagle

-MYmovies 2007-

In seguito alle funamboliche attività informatiche di un gruppo di giovani bucanieri dell'etere, una copiosa serie di suicidi collegati a strane apparizioni invade le cronache, imponendosi all'attenzione dell'opinione pubblica. La giovane Mattie, trascinata al centro degli eventi dall'attività di pirata informatico del fidanzato Josh, si troverà a fronteggiare spaventosi fenomeni a metà tra digitale e paranormale.
Modulato tra le tematiche dei vari Frequency e White Noise, Pulse, tra i cui autori compare il nome di Wes Craven, non si fa scrupoli nell'attingere a piene mani dal filone tecnologico-paranormale di estrazione asiatica. Niente di nuovo quindi, ne di lontanamente memorabile, per un fiacco teen-horror che racconta, con dovizia di spiegazioni dettagliate quanto ridicole (banda super larga e nastro isolante anti-spettro tra tutte), le regolari gesta di un gruppo di smanettatori del broadband che rovistando tra gli intervalli di frequenza sbagliati scatenano l'apocalisse.

Trailer:
 
Top
Gilly'94
view post Posted on 16/5/2008, 17:43




Deve fare paura questo film... BELLOOOOOOO!
 
Top
ivanx92
view post Posted on 10/7/2008, 10:43




ecco un video

 
Top
Gilly'94
view post Posted on 10/7/2008, 18:18




Noooo ieri l'ho vistooooo! Poi quando Chris è morta ho spento XD!
E io che ci ho sperato fino all'ultimo...
 
Top
ivanx92
view post Posted on 10/7/2008, 21:23




ke brutta fine come se si incenerisce di colpo image

e come dice lanxel
bhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
 
Top
Gilly'94
view post Posted on 11/7/2008, 11:34




CITAZIONE (ivanx92 @ 10/7/2008, 22:23)
ke brutta fine come se si incenerisce di colpo image

e come dice lanxel
bhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Hahaha :D Io dicevo: non farla finita non farla finita resistiii!
E poi puff... cenere :(
 
Top
Gilly'94
view post Posted on 12/7/2008, 11:00




Nooo :cry: :cry: :cry:
 
Top
ivanx92
view post Posted on 12/7/2008, 11:39




parlato in inglese nn lo avevo sentito :cry: :cry:
 
Top
Gilly'94
view post Posted on 12/7/2008, 11:41




Perchè l'hanno fatta morire?! Nooo! :cry:
 
Top
ivanx92
view post Posted on 12/7/2008, 11:45




ora mando una e-mail Jim Sonzero e gli kiedo di rifare il film
:cry: :cry:
 
Top
Gilly'94
view post Posted on 12/7/2008, 13:25




CITAZIONE (ivanx92 @ 12/7/2008, 12:45)
ora mando una e-mail Jim Sonzero e gli kiedo di rifare il film
:cry: :cry:

:lol:
 
Top
11 replies since 16/5/2008, 17:28   114 views
  Share