Dreams...

« Older   Newer »
  Share  
lanxel
view post Posted on 9/7/2008, 05:57




Nel senso di sogni... ultimamente sogno d ttt ma quello d stanotte supera tutti...
Ero a casa d mia nonna... in periferia ed era il suo comply... dando gli auguri mio padre colpisce la nonna col gomito x sbaglio, in pieno volto e mio zio se la prende cn me... m tira un pugno in testa e io, x nn accendere una rissa, vado fuori... una porta cn i vetri oscurati, la apro e 2 uomini stavano sparando al cane vicino alla rimessa... 2 pistole in mano.. 2 secondi, chiudo la porta a chiave, 2 spari e corro nello scantinato, cn le scale.. mentre gli altri erano indietro... pensavo a cosa sarebbe capitato a loro... e intanto fuggivo attraverso il cortile delle galline, salto il muro e m ritrovo a terra... nella terra... sapevo cosa fare... 2 pistole erano state messe dai ladri nella loro auto... prp vicino a me e lontano dalla casa della nonna... un vicino aveva un deltaplano... m preparavo x raggiungere il tetto qnd il telefono squilla... mm dicono d nn chiamare la polizia... e se nn fossi tornato avrebbero ucciso altre persone... m sn affrettato... sul tetto cerco d entrare a faccia in giù nella canna fumaria... m avrebbero sentito... così ho fatto uno squillo al telefono d casa... io vedevo ttt attraverso una finestrella a tagli del caminetto... rompo il cartone ke lo chiudeva... nn avevo mai sparato e riesco col silenziatore a prendere alla mano armata del primo ladro... il secondo era in qlc camera + avanti... nn so cm ho fatto lui è uscito allo scoperto... un colpo col manico della pistola alla clavicola... e cade a terra...... poi mi alzo cn qlcs in testa della C.I.A. ...
 
Top
ivanx92
view post Posted on 9/7/2008, 09:03




non ho parole se sogni queste cose da grande potresti fare o il regista e con questa storia fare un film oppure lo scrittore e fare dei libri
 
Top
lanxel
view post Posted on 9/7/2008, 09:48




CITAZIONE (ivanx92 @ 9/7/2008, 10:03)
non ho parole se sogni queste cose da grande potresti fare o il regista e con questa storia fare un film oppure lo scrittore e fare dei libri

Ihih scrittore nn costa nnt... e a volte faccio sogni + strani... ma poi li scordo... voi nn avete nnt da raccontare?
 
Top
ivanx92
view post Posted on 9/7/2008, 23:56




be io quando ero piccolo +o-6 7 anni ho fatto un sogno bruttissimo

ero ne lettone con mia madre avevo la febbre alta stavo dormendo
nel sogno stavo sempre nel letto, stavo tutto rannicchiato sotto mia madre
giro la testa dall'altra parte del letto e comincio a vedere una testa ke si formava con le lenzuola e più mi giravo più prendeva forma piano piano si sono cominciati a creare gli occhi poi il naso e in fine la boccaaa e questa cosa che non scorderò mai e che non aveva le orecchie per farvi un esempio assomigliava al volto di una mummia.
cmq alla fine butto un urlo mio padre dalla mia cameretta corre ed accende tutte le luci e pian piano mi sono calmato.

posso dirlo questo e l'unico sogno ke mi sono ca..to sotto forse a voi nn vi fa paura perke ve l'ho raccontato male ma io se ci ripenso bhhhh

lanxel mi sà ke a tè te l'ho raccontato già a scuola questo sogno
 
Top
» Gilly.
view post Posted on 10/7/2008, 18:36




Oddio che sogni! Io ultimamente non me li ricordo :D
Appena ne farò qualcuno lo racconterò!
 
Top
ivanx92
view post Posted on 12/7/2008, 13:54




aspettiamo........
 
Top
» Gilly.
view post Posted on 12/7/2008, 14:10




Hahaha! aspettate allora... :D
 
Top
ivanx92b
view post Posted on 19/10/2008, 00:08




stiamo ancora aspettando comunque!!
:asd: :asd:
 
Top
» Gilly.
view post Posted on 19/10/2008, 10:44




CITAZIONE (ivanx92b @ 19/10/2008, 01:08)
stiamo ancora aspettando comunque!!
:asd: :asd:

Huahuahua XD
 
Top
Nephtis
view post Posted on 30/12/2008, 21:24




Anch'io ultimamente non me li ricordo :S ma è perché non li fisso subito in memoria...
 
Top
9 replies since 9/7/2008, 05:57   125 views
  Share