News Album*

« Older   Newer »
  Share  
» Gilly.
view post Posted on 21/9/2008, 13:00




Per lei è veramente una prova del nove, il suo ultimo album è stato un fiasco, anche se aveva veramente sonorità molto carine a mio modo di vedere.. ora deve dimostrare al mondo di esserci anche lei nel musicbiz, e di contare ancora in un mondo pieno di cantanti R&B veramente talentuose!

Il suo primo singolo è prodotto da Mad Scientist (Leona Lewis, Jesse McCartney), si tratta di una “ballata energica e cinematografica”.. e sarà disponibile su MySpace dal 6 ottobre 2008. Altri pezzi confermati “World”, “Diamond”, “Stay” che sembra essere una ballata a la Madonna degli anni 90, e “Tug Of War” un pezzo euro-popdance.

Altri producer: Toty Gad, Danja, TPain, Cool and Dre, Kanye West, Jim Josin e Mad Scientist. Quasi tutti i pezzi sono però stati scritti da lei stessa, che sappiamo bene ha buone qualità come song-writer. Del suo CD dice “è una sfida con me stessa, è l’ultima possibilità per fare una buona impressione, e ho lavorato in maniera dettagliata su tutto il CD”. “Se in altri progetti ho dovuto seguire il volere dell’etichetta, in questo ho scelto tutto io, sono molto entusiasta ed eccitata per il debutto”.

Beh, spero veramente che riesca a brillare di nuovo, è rischiosa una ballata, ma speriamo le vada bene, e poi l’autunno è adatto per pezzi lenti, e Christina ha dimostrato più volte di avere anche voce! È una ragazza che mi è sempre stata molto simpatica, e i suoi pezzi pop alla “Dip It Low”, ed “AM to PM” rimangono ancora dei pezzi tra i fav per me!

Cosa pensate della nuova promo pic e dei dettagli sul CD ed il singolo? Visiterete il suo myspace il 6 ott?

Fonte: R&B Junk
 
Top
{ Ila;
view post Posted on 21/9/2008, 13:26




certo che lo visiteròòòòòò
huahuahua
 
Top
» Gilly.
view post Posted on 21/9/2008, 13:30




Anche io huahuahua
Parola di Junkie XD
 
Top
2 replies since 21/9/2008, 13:00   110 views
  Share