Christina Milian, Janet mi ha aiutato a continuare!

« Older   Newer »
  Share  
» Gilly.
view post Posted on 18/12/2008, 19:31




Sulla recente copertina di RapUp Magazine, Christina Milian si è anche sbottonata con alcune rivelazioni! Come ben sapete Christina Milian è stata licenziata dalla DefJam dopo il suo bel disco “So Amazin” che però non raggiunse li obbiettivi della label per le vendite.. a quanto pare in quel periodo LA Reid aveva proposto a miss Milian la canzone “SOS” (si proprio quella di Riri), ma lei non accettò di farsi “comandare” forse in maniere un po’ stupida.. e floppò con il suo disco, in parte prodotto dal suo ragazzo Dre, del duo Cool&Dre!

image

Ora Miss Milian ha una nuova label, in collabo con MySpace, e rivela “Sono stata tagliata per motivi di Budget dalla DefJam, l’etichetta non era assolutamente interessata ad investire su progetti come il mio, ha preferito investire su altri come Rihanna”…

Uhm.. bella acida la nostra Milian! Poi si sposta a parlare del suo ex, Nick Cannon, ora marito della ben più famosa Mariah Carey, di lui ha detto “quando mi hanno informata della cosa ho pensato “Cosa?” nel senso che sono una coppia veramente strana, ma sono felicissima per lui, è un ragazzo che lotta duro per avere ciò che vuole, anche se si tratta di una donna”.

Alla domanda “Chi ti ha ispirato a tornare nel musicbiz?” Christina ha risposto… “Ho incontrato Janet Jackson in un club, abbiamo parlato per circa un’ora, io le dicevo che ero sconfortata e che volevo abbandonare… e lei mi ha risposto “Hey, non lasciarti buttare giù, se ti piace continua a farlo, e poi io sono fan della tua musica“, io sono sempre stata a guardarla quando ero piccola, e sentirmi dire questa cosa da lei mi ha fatto pensare, non mi butterò giù e non mi arrenderò, è tempo di tornare”.



Fonte: R&B Junk
 
Top
0 replies since 18/12/2008, 19:31   72 views
  Share