Elope | official topic }

« Older   Newer »
  Share  
» Gilly.
view post Posted on 20/12/2008, 13:15




Christina Milian ha rilasciato il titolo per il nuovo album che verrà pubblicato ad inizio primavera da MySpace Records! Il nuovo disco della Milian si chiamerà “Dream In Color”, ed è anticipato dal singolo “Us Against The World”, canzone prodotta da Madd Scientist, per il quale stiamo aspettando il video che verrà premierato nelle prossime settimane!

image

Tra gli altri collaboratori del nuovo progetto anche JR Rotem, Cool&Dre, Toby Gad, Jim Jonsin, The Clutch e Kanye West! Il pezzo registrato e prodotto insieme a Kanye si chiama “Diamond” e Christina ha dichiarato di essersi veramente divertita ed aver tratto molta ispirazione da Mr.West!
 
Top
{ Ila;
view post Posted on 27/12/2008, 13:09




Sono fiduciosaaaaaaa!
Speriamo benee
 
Top
» Gilly.
view post Posted on 1/3/2009, 18:00






Christina Milian ha rilasciato un’intervista sul suo canale Youtube! Si parla del nuovo album e Christina ha rivelato che il nuovo titolo per il disco sarà “Elope” anzicchè “Dream In Color”, visto l’andamento del primo singolo pare che la Milian stia lavorando su altri pezzi e con The Dream per trovare la hit giusta per lei. A questo punto penso che il nuovo disco uscirà a giugno o luglio.. voi che ne dite?
 
Top
» Gilly.
view post Posted on 7/3/2009, 11:32




“Punch You In Your Sleep” è una canzone registrata da Nicole Scherzinger per il suo album “Her Name Is Nicole”, che verrà reinterpretata da Christina Milian e contenuta nell’album “Elope”. Dopo il fallimento dei primi due singoli, il progetto di Nicole è stato cancellato così le tracce registrate dalla cantante sono state trasferite ad altri interpreti.


fonte: R&B Junk
 
Top
Nephtis
view post Posted on 8/3/2009, 12:32




Allora, il titolo della canzone non mi piace xD comunque è forte, anche se mi sembra più in quello che doveva essere lo stile di Nicole che non di Christina.
SPOILER (click to view)
Non c'entra niente, ma la Scherzinger si è rifatta? xD
 
Top
» Gilly.
view post Posted on 8/3/2009, 16:53




CITAZIONE (Nephtis @ 8/3/2009, 12:32)
Allora, il titolo della canzone non mi piace xD comunque è forte, anche se mi sembra più in quello che doveva essere lo stile di Nicole che non di Christina.
SPOILER (click to view)
Non c'entra niente, ma la Scherzinger si è rifatta? xD

SPOILER (click to view)
sinceramente, non lo so xD non mi risulta comunque
 
Top
» Gilly.
view post Posted on 16/3/2009, 09:07




Christina Milian is just about finished with her album. She's signed to Dream's Radio Killer Records, and her next single is called "I'm a Cheat."

- MTV News

dice che il suo prossimo singolo sarà I'm a cheat. non vedo l'ora !
 
Top
» Gilly.
view post Posted on 19/3/2009, 14:35




Christina ha deciso di fare tutto da capo! Infatti in una intervista radio che potete vedere qua sotto, insieme al suo beau The Dream, la Milian sostiene che il primo singolo tratto da Elope sarà Zipper e che Us Against The World era solo un riscaldamento.

Se facciamo attenzione però è vero, il primo singolo era tutt’altro che sound da The Dream, che ora è dato come il main producer di tutto il disco Elope! Questo significa probabilmente che tutto il materiale registrato in precedenza.. come anche le collabo con Kanye e Rick Ross, verranno buttati nel cestino. “Dream In Color” non esiste più, e la Milian con il sostegno di Terius Nash, è pronta a sferrare l’attacco con Zipper.

Tra i pezzi confermati nel nuovo disco anche “I’m A Cheat” del quale è uscita una demo, che però non sarà chiamata ad aprire le danze per la promozione del disco!

fonte: R&B Junk
 
Top
.ilathediva
view post Posted on 21/3/2009, 15:25




Speriamo in bene, se lo merita il successo!
 
Top
Nephtis
view post Posted on 12/7/2009, 11:47




E' apparsa un'altra traccia che probabilmente farà parte dell'album, Chameleon, cliccate qui per ascoltarla.

Bè sicuramente non si può dire che sia "overproduced": la base praticamente non c'è! C'è solo la voce di Christina e quella di The Dream con delle percussioni... molto arabeggiante. Infatti non mi dispiace, chissà se farà parte del final cut dell'album!
 
Top
» Gilly.
view post Posted on 18/7/2009, 12:45




Dio speriamo vada benee!
 
Top
{ Ila;
view post Posted on 18/7/2009, 16:29




Bellissimo Chameleon, anche se odio a morte la voce di TheDream. :@
 
Top
Nephtis
view post Posted on 19/7/2009, 18:50




Anche a me non piace molto, però qui ci sta secondo me. Comunque non penso che sarà mai un singolo questo, al massimo farà parte dell'album...
 
Top
» Gilly.
view post Posted on 20/7/2009, 10:32




CITAZIONE
Christina Milian ha parlato del pezzo leakkato intitolato “Chameleon”! Ha detto che si tratta solamente di una demo e che il pezzo è stato completamente ri-registrato per il suo nuovo album “Elope”!

 
Top
18 replies since 20/12/2008, 13:15   434 views
  Share